
“Cerco senza sosta di conoscere questo mondo incredibile che è il vino. Mi appassiona conoscere i produttori, camminare tra i vigneti, sentire il profumo dei grappoli appena raccolti e sapere che questa meraviglia si trasformerà in vino. Mi emoziona profondamente lo sforzo, il lavoro, il rispetto per la terra che questi produttori sanno esprimere nelle loro bottiglie”.
LA CANTINA
Lo Chef Vittorio Tarantola è anche sommelier e cura personalmente la selezione presente cantina per una esperienza gastronomica unica.
La cantina conta più di 800 etichette di produttori italiani e stranieri.

Vino e cucina
Sono alchimie sottili, magia di un incontro che esalta la diversità. Ogni menu, ogni piatto, ogni sapore è abbinato a un vino accuratamente scelto e pensato per completarne il gusto in modo adeguato, esaltandone l’essenza. Oltre a bianchi, rossi, bollicine e vini da dessert, la proposta è arricchita da una rosa di distillati degni di nota. I sommelier vi guideranno nella scelta della bottiglia più adatta a cogliere tutte le sfumature dei cibi e asseconderanno le vostre esigenze e inclinazioni del momento.
Richiedi informazioni
