
LA PASTICCERIA
La storia legata alla Pasticceria Tarantola nasce nel 1953 ad Appiano Gentile e nel tempo è rimasta fedele ai suoi valori. Le nostre proposte si evolvono costantemente prendendo spunto dai desideri e dalle necessità dei nostri clienti senza mai dimenticare quella sensazione di familiarità e armonia che ogni nostro dolce sa trasmettere da più di 60 anni.

Dolci tentazioni…
Comfort food, o anche soul food. Tradotto nella nostra lingua è “poetico cibo dell’anima”. Per alcuni è la granita ai gelsi succhiata avidamente in una calda giornata d’agosto, per altri è la torta di mele della domenica che viene portata in trionfo dalla nonna, per altri ancora è il pasticcino addentato in quella famosa pasticceria di Vienna, durante un fine settimana col nostro grande amore. Cioccolato, cannella, vaniglia, noci pecan, esplosione di frutta in tutta la sua gloria, essenza di zagara, …
…per ogni occasione
…a tutto questo si uniscono le torte da taglio e da cerimonia, il Panettone, la Colomba e la Veneziana, tutte rigorosamente con lievito madre ed a lievitazione naturale che spediamo in tutta Italia ed anche nella vicina Svizzera e l’imperdibile Gulusin, il biscotto d’Appiano Gentile. Stessa cosa per il cioccolato che trova la sua massima espressione nelle praline e nelle uova di Pasqua così da proseguire nel segno della tradizione e della qualità Tarantola. Quale che sia il vostro dolce dell’anima, quello che vi commuove addirittura quando ne sentite il profumo, alla Pasticceria Tarantola ci sarà.
.

Richiedi informazioni


